illuminati_febbraio

Circolo Degli Illuminati Roma: Il programma di Febbraio

CALENDARIO:
1 feb Sama’
8 feb Bawrut
15 feb Francesco Farfa
22 feb Carola Pisaturo
29 feb Massimiliano Pagliara
Il Circolo degli Illuminati presenta il suo cartellone di febbraio all’insegna della migliore musica elettronica italiana, a cui si aggiunge Farfa‘ che si esibirà a Roma il 1 febbraio. 

È la prima deejay donna palestinese. Attraverso la techno ha saputo abbattere i muri del patriarcato e degli stereotipi. Inserita nel 2018 nella Alternative Power 100 List di SheSaid.so, è considerata una delle personalità di spicco nel processo di emancipazione delle donne nei della Cisgiordania. Il suo contributo per la nascita della scena elettronica palestinese, riconosciuta come una delle più dinamiche e vivaci di quella zona, è stato fondamentale.Sabato 8 febbraio torna uno dei nuovi beniamini del club di Via Libetta: Bawrut, deejay italiano in grande ascesa all’estero e oramai anche in Italia.
Vive da tempo a Madrid ed è alla continua ricerca di un equilibrio tra vecchi classici e nuove influenze, mescolando acid house, techno e disco per una miscela esplosiva dai retrogusti più diversi. Un sound moderno e allo stesso rispettoso di una tradizione, per un risultato di grande efficacia. Bawrut ha appena pubblicato l’EP “Turbo” su Life and Death.Il 15 febbraio sarà la volta di Francesco Farfa, uno dei pionieri dell’ellettronica toscana. Farfa è l’abbreviazione di farfalla, vista la sua leggiadría ed eleganza mentre mixa. Con un’esperienza trentennale, accumulata grazie a decine di pubblicazioni di livello e date in tutto il mondo, nei suoi set prende per mano chi lo ascolta per portarlo in un viaggio con tappe più disparate: a volte celestiali, a volte brutalmente terrene.Il 22 febbraio in consolle c’è Carola Pisaturo, una delle regine dell’elettronica mediterranea. La boss di Claque Music, dopo un tour mondiale realizzato insieme a Cocoon,porterà il suo sound unico: un’eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea. Il programma di febbraio si chiude il 29 con Massimiliano Pagliara, uno degli italiani più apprezzati in Germania.
Dopo aver ottenuto la residency al celebre club del Robert Johnson di Francoforte, è entrato nella galassia Ostgut Ton, una delle realtà leader per la musica house e techno. Il suo nome oramai compare spessisimo nelle line up del Berghain / Panorama Bar.Ore: 23:00
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite su: https://ticketfor.it/

INFORMAZIONI: 3277615286
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
https://www.instagram.com/circoloilluminati/
info@circolodegliilluminati.it